Un Natale da favola”: lo spettacolo di beneficenza voluto dalla Fondazione Emanuele Scifo

Un Natale da favola”: lo spettacolo di beneficenza voluto dalla Fondazione Emanuele Scifo

E’ ufficialmente al lavoro la macchina organizzativa della fondazione Emanuele Scifo in vista della quarta edizione di “Un Natale da favola”, spettacolo di beneficenza a favore delle patologie del neurosviluppo e dei progetti di rilevanza sociale della fondazione.

Nata a Battipaglia per volontà e desiderio di Emanuele Scifo, la fondazione si prefigge lo scopo di fornire assistenza sociale, sanitaria e socio-sanitaria con particolare attenzione rivolta al minore e alla sua famiglia.

Sono quattro le macro-aree gestite con passione e devozione dalla fondazione che, in maniera del tutto autonoma e senza alcun finanziamento pubblico o privato, investe energie e competenze nel settore sociale, sanitario, educativo nonché assistenziale e di volontariato.

Dopo il successo della terza edizione tenutasi presso il Teatro Sociale “Aldo Giuffrè” di Battipaglia – nel corso della quale venne consegnato il premio “Una vita per il sociale” a Francesco Verde, fratello di Gelsomina, vittima della camorra – l’appuntamento torna puntuale per il Natale 2018 ancora una volta con la beneficenza a recitare il ruolo di protagonista in un atmosfera gioviale così come lo spirito natalizio impone.

Per informazioni in merito all’impegno della fondazione Scifo sul territorio, per collaborare e diventare sponsor o sostenitore dell’iniziativa è possibile telefonare al numero 3334989724 o collegarsi al sito internet www.fondazionescifo.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *