Dal 27 al 30 giugno ad Agropoli è tempo di “Mediterraneo Cup”

L’Olimpia Agropoli ed il Basket Agropoli organizzano la prima edizione della Mediterraneo Cup, torneo internazionale di basket e minibasket che si terrà proprio nel comune cilentano a partire dal prossimo 27 giugno 2019.

Le gare della kermesse avranno luogo dalle ore 16 alle 22 consentendo così ai ragazzi e ai loro accompagnatori di trascorrere la mattinata al mare negli stabilimenti balneari convenzionati. I campi saranno allestiti in due location altamente suggestive, presso il porto di Agropoli ed in piazza Vittorio Veneto, in pieno centro cittadino. 

Giovedì 27 giugno alle ore 15 è in programma un incontro con gli accompagnatori di tutte le squadre per la consegna del calendario e del regolamento del torneo. La serata di giovedì vedrà lo svolgimento della cerimonia di apertura del torneo con la presentazione di tutte le compagini iscritte.  Nei giorni 27 e 28 giugno si terranno le partite di qualificazione, il 29 ed il 30 quelle delle fasi finali della manifestazione. Il torneo si concluderà con la cerimonia finale in programma domenica 30 giugno. In caso di avverse condizioni meteo, le partite si svolgeranno in strutture al coperto.

 

 

Teaser Trailer: 

Per ulteriori informazioni ed iscrizioni: mediterraneocup@gmai.com / www.mediteranneocup.it 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *