Su carminelione.it altra novità: martedì inaugura la sezione “food”

Le novità non finiscono mai su carminelione.it!

La seconda di giornata – nonché terza settimanale dopo il via alle nuove sezioni relative a Motori e Letteratura – ha a che fare con i sapori della cucina italiana…e non solo.

In parole povere, a partire da martedì 31 luglio, inaugurerà questa nuova rubrica che avrà a che fare con recensioni piuttosto spietate (si scherza, ovviamente!) di piatti che, con diversi compagni di viaggio, degusterò un po’ ovunque.

Visiteremo ristoranti, agriturismi, pub, pizzerie ma anche tantissime altre location proponendovi costantemente sempre piacevoli e divertenti novità.

Non mancheranno contributi video, foto e tanti altri spunti che sapranno sicuramente conquistarvi.

Come detto, si parte martedì. Il primo locale che finirà sotto la lente d’ingrandimento si chiama “Pepe Viola”.

Situato a Colliano, in provincia di Salerno, in Via Contrada Cantiere 8, si tratta di un ristorante che ha preso recentemente il posto di un altro locale che avevo avuto modo di visitare più volte negli anni addietro (“Al Mulino” il suo nome).

Aperto ufficialmente appena quattro giorni fa,  il “Pepe Viola” garantisce un’offerta quanto mai ricercata all’interno della quale tradizione ed innovazione non temono il confronto finendo – al contrario – per fondersi in un tutt’uno. Un menù particolare, decisamente insolito rispetto a quanto sarebbe lecito attendersi se si considerano le specialità tipiche delle realtà limitrofe dell’Alta Valle del Sele.

Per ora questo è quanto, martedì ne saprete molto ma molto di più…

Come al solito, antenne dritte!

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *