Battipaglia, in manette 45enne: picchiava e violentava la sua compagna

E’ stato arrestato un 45enne originario di Battipaglia, C.G le sue iniziali, perché accusato di maltrattamenti contro familiari, lesioni personali e violenza sessuale continuata.

Nei giorni scorsi i Carabinieri hanno eseguito un’ordinanza applicativa della custodia cautelare in carcere emessa dall’Ufficio del Gip del Tribunale di Roma; il provvedimento è scaturito a seguito di una denuncia presentata, a luglio, dall’ex compagna, una 29enne residente nella capitale, la quale ha raccontato di continue umiliazioni e percosse subite nel corso della loro relazione, cui si aggiungevano rapporti sessuali consumati con la forza.
 
L’uomo faceva costante uso di  sostanze alcoliche e stupefacenti e durante gli episodi di brutale violenza era solito colpire la malcapitata con schiaffi, pugni e calci.
 
Il rapporto sessuale, consumato contro la volontà della vittima, rappresentava il suo modo per scusarsi del comportamento violento assunto. Al termine delle formalità di rito, il 45enne è stato rinchiuso nel carcere di Fuorni.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *